BROLO (ME) - FAUSTO RIDOLFO E PATRONATO EASA UNA COLLABORAZIONE PER I CITTADINI
DATA NOTIZIA: 05/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

FAUSTO RIDOLFO E PATRONATO EASA DI MESSINA UNA COLLABORAZIONE PER ASSISTERE I CITTADINI

 Fausto Ridolfo responsabile della sede di Brolo di Casartigiani dei Nebrodi ed il Patronato Easa di Messina diretto da Gianni Lo Re, hanno stipulato un rapporto di collaborazione ai sensi dell’art.10 comma 3° del d.l.13/12/1994 per lo svolgimento dell’assistenza sociale nei confronti di cittadini e le imprese.

<< Fausto Ridolfo nel ringraziare per la fiducia, Gianni Lo Re direttore provinciale del Patronato Easa. Dichiara che il nostro obiettivo è dare segnali di rappresentanza sul territorio, in particolare dove c’è maggiore richiesta di assistenza sociale per cittadini ed imprese; la crisi economica è direttamente proporzionale alle richieste dei ciitadini; quindi è divenuto importante assistere i titolari delle aziende, i pensionati, le famiglie nonché di lavoratori per tutelarli dalle problematiche quotidiane e consigliare loro le eventuali agevolazioni previdenziali, fiscali e sociali >>.

Gli uffici di Casartigiani dei Nebrodi sono a Brolo in Via Pirandello,1 ; l’orario di recevimento è il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 16,30 alle 19,00.
Per informazioni ed assistenza:

Fausto Ridolfo Cell. 3293222740  -fax 0941 563649 email: centroserviziaziendali@gmail.com

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"